|
Tu sei qui:

Regione Campania - assegnazione di sedi farmaceutiche 2012

Esercitati con i quiz dell'esame

Oppure scegli una materia dall'elenco su cui esercitarti:

Pubblicato il calendario delle prove d'esame con le indicazioni su come raggiungere la Città della Scienza.

A causa dell'imprevisto protrarsi della procedura relativa all'affidamento del servizio di assistenza tecnica informatizzata per lo svolgimento del concorso la Regione Campania ha deciso con la Determina Dirigenziale n. 4/2012 che le prove d'esame avranno inizio il 20 luglio per concludersi  il 2 agosto 2012.

ATTENZIONE: la banca dati che verrà utilizzata in sede concorsuale (nonché quella utilizzata per le simulazioni) è quella pubblicata nel supplemento straordinario della GURI – IV serie speciale nr. 24 del 27 marzo 1998, non quella più recente approvata con Decreto Ministeriale del 21 luglio 2011 e pubblicata sul supplemento straordinario n. 15 della GURI Serie generale - n. 187 del 12 agosto 2011.

L'Area Generale di Coordinamento Assistenza Sanitaria della Regione Campania ha approvato il Bando di concorso, per titoli ed esame, per la predisposizione di una graduatoria unica regionale di farmacisti idonei per l'assegnazione di sedi farmaceutiche di nuova istituzione o vacanti di titolare, dichiarate disponibili per il privato esercizio in Regione Campania.

Le prove d'esame dovrebbero svolgersi tra il 25 maggio e il 9 giugno 2012 così come specificato nella Determina Dirigenziale n. 2 del 21.3.2012

Per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata la concorso sul sito della Regione Campania

 

Torna su