|
Tu sei qui:

Presidenza della Repubblica - Concorso pubblico per esami a sei posti di ragioniere

AVVISO IMPORTANTE: la redazione informa che non sarà possibile predisporre la piattaforma per la simulazione della prova d'esame per questo concorso in quanto all'interno della banca dati pubblicata sul sito della Presidenza della Repubblica non viene data alcuna indicazione sulle risposte esatte ai vari quesiti, nè è prevista la pubblicazione della griglia con le risposte corrette.

Nella Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale, "Concorsi ed esami" nr. 82 del 15 ottobre 2010 è sato bandito il concorso pubblico per esami a sei posti di ragioniere in prova nel ruolo della carriera di concetto di ragioneria del segretariato generale della Presidenza della Repubblica.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale, "Concorsi ed esami" del 15 marzo 2011 verranno date:

  • la comunicazione della sede e del diario della prova preselettiva
  • le comunicazioni in merito alla pubblicazione dell'archivio dei quesiti nel sito internet della Presidenza della Repubblica ed alle modalità di svolgimento della prova preselettiva.

Nella stessa Gazzetta Ufficiale verrà data notizia di eventuali differimenti e/o prescrizioni attinenti alla prova preselettiva.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana  -  4^  serie speciale, "Concorsi ed  esami"  del  10  maggio  2011  verranno  date comunicazioni in merito alla pubblicazione dell'archivio dei  quesiti nel sito internet della  Presidenza  della  Repubblica  all'indirizzo http://www.quirinale.it ed alle modalita' di svolgimento della  prova preselettiva.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata al concorso sul sito della Presidenza della Repubblica

NOTA: a decorrere dal 7 giugno 2011 sarà pubblicato nel sito internet della Presidenza della Repubblica all'indirizzo http://www.quirinale.it l'archivio da cui saranno estratti a sorte, secondo procedure automatizzate, i quesiti che formeranno oggetto della prova preselettiva.

Per maggiori dettagli leggere l'avviso pubblicato sul sito della Presidenza della Repubblica.

Gazzetta concorsi
 

Torna su