|
Tu sei qui:

C.F.S.: concorsi interni per vice periti, profilo amministrativo - 2016

in base a quanto definito nel Bolletino Ufficiale del 06/09/2016, le prove concorsuali, già programmate per il 14 settembre presso la sede - Scuola di Cittaducale, sono di necessità spostate presso la sede staccata della Scuola del CFS in Sabaudia (LT), con conferma di loro espletamento nella suddetta giornata, con orario 9.30 del 14.9.2016, per l'annualità da vice Perito.

ATTENZIONE: pubblicata la nuova banca dati aggiornata al 30/08/2016.

ATTENZIONE: in base quanto definito nel Supplemento al Bollettino Ufficiale - pubblicato 21 luglio 2016, le prove scritte sono state rinviate al 13 settembre 2016 e si svolgeranno presso la  Scuola del Corpo forestale dello Stato, Via Senesi, 1- Cittaducale (Rl). Alla fine di agosto verrà pubblicata una nuova banca dati, da cui saranno estratte le domande oggetto dela prova.
L'attuale banca dati, pubblicata ad aprile 2016, è stata mantenuta solo a scopo di esercitazione in quanto le materie della prova saranno le stesse.

Pubblicati i quesiti per le prove scritte dei concorsi interni per titoli di servizio ed esame nella qualifica di vice perito, disponibili al 31 dicembre 2014 nel ruolo dei Perito del Corpo forestale dello Stato, profilo: amministrativo.

Pubblicato sul sito del SAPAF (Sindacato Autonomo Polizia Ambientale) Forestale il diario delle prove scritte..

 

Torna su