|
Tu sei qui:

Ministero della Difesa: concorso per 16 Assistenti tecnici per la cartografia e la grafica - 2018

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico a 16 posti a tempo indeterminato per il profilo di Assistente tecnico  per la cartografia e la grafica  –  ST48,  Area  funzionale  seconda,  fascia retributiva F2, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa, per le esigenze dell’Istituto Idrografico della Marina Militare di Genova.

Art. 8 Prova preselettiva

[...]La prova preselettiva, ove svolta, consisterà in una serie di domande a risposta multipla di cultura generale e deduzioni logiche (alcune domande potranno far riferimento a grafici e diagrammi).
Ai fini della predisposizione delle domande a risposta multipla, l’Amministrazione può avvalersi di operatori specializzati nel settore.
La commissione esaminatrice provvederà alla validazione di tali quesiti.
Il punteggio conseguito nella prova preselettiva non concorre ai fini della determinazione della votazione complessiva finale.[...]

La prova preselettiva avrà luogo presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale Dell'Esercito - Caserma Gonzaga, sito in viale Mezzetti, n. 2 - 06034 Foligno (PG), in base al seguente calendario:

  • 23 ottobre 2018 ore 9:00 da ABAGNALE a ESPOSITO PAOLA
  • 24 ottobre 2018 ore 9.00 da ESPOSITO SALVATORE MARCO a PERNA
  • 25 ottobre 2018 ore 9.00 da PERNIGOTTI DAVIDE FELICE a ZUMMO
 

Torna su