|
Tu sei qui:

Regione Lazio: concorso per 115 Assistenti area tecnica Servizio NUE 112 - 2018

La Regione Lazio ha bandito un corso-concorso selettivo di formazione, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.115 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area tecnica – Servizio NUE 112.

Art. 5 (Prova preselettiva)

  1. Qualora  il  numero  delle  domande  di  partecipazione  alla  presente  procedura  concorsuale  siano superiori a  575,  l’Amministrazione può procedere, tramite la Commissione esaminatrice nominata per lo svolgimento del presente concorso, alla preselezione dei concorrenti mediante test preselettivi a valenza psicoattitudinale e/o sulle materie di cultura generale e di cui al successivo art. 6.
  2. La gestione della preselezione, anche mediante ricorso a sistemi automatizzati, può essere affidata a soggetto specializzato.
  3. Nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del  15 maggio 2018  sarà data comunicazione della sede,  del giorno e dell’ora di svolgimento della prova  preselettiva  o di un eventuale rinvio della stessa. Tale prova potrà svolgersi anche in più sessioni e/o località qualora il numero dei candidati non renda possibile lo svolgimento contestuale della prova per tutti.
  4. I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione della esclusione dalla procedura concorsuale devono intendersi ammessi con riserva e sono tenuti a presentarsi, per sostenere la prova preselettiva,  presso la sede nel giorno ed ora indicati nell’avviso pubblicato sul sito internet della Regione Lazio, sezione “Bandi di Concorso”  e nel  sopracitato Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, con  valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
  5. L’assenza,  per  qualsiasi  motivo,  dalla  prova  preselettiva  comporta  l’automatica  esclusione  dei candidati dalla procedura concorsuale.
 

Torna su