|
Tu sei qui:

ASP di Crotone: concorso per 29 posti di operatore di computer - 2019

Pubblicato sulla GURI n. 3 del 11-01-2019 il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di ventinove posti di O.T.S. operatore di computer, categoria B.

L’eventuale procedura di preselezione consiste nella formulazione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla, su argomenti concernenti le materie inerenti il profilo oggetto dell’avviso.

Per la prova preselettiva i partecipanti avranno a disposizione 30 minuti di tempo.
I criteri di valutazione delle risposte fornite sono così determinati:

  1. per ogni risposta esatta, punti + 1
  2. per ogni risposta errata, punti – 0,25
  3. in caso di mancata risposta, punti 0.

Il punteggio totale conseguito nelle prova preselettiva da ciascun partecipante è costituito dalla somma algebrica dei punti ottenuti. Sulla base di detto punteggio sarà predisposta una graduatoria dei candidati. Saranno ammessi a sostenere la successiva prova scritta i primi 150 aspiranti risultanti nella citata graduatoria nonché tutti coloro che abbiano riportato un punteggio pari a quello del candidato classificatosi al posto n. 150.
Il punteggio di cui sopra non concorre alla formazione del voto finale di merito. La data, l’ora e la sede di svolgimento delle prove preselettive, nonché l’ammissione e l’esclusione

La prova avrà luogo il giorno 26 aprile 2019 in base al calendario pubblicato sul sito dell'ASP di Crotone.

Gazzetta concorsi
 

Torna su